Appartamento Aurora / Residence La Corte

Le tariffe dell'appartamento AURORA del Residence La Corte di Bologna sono economiche e adatte a tutte le esigenze: turismo, lavoro, visitatori di fiere ed eventi.

L’appartamento Aurora, di 40 mq, è composto da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e una singola, un bagno con doccia e riscaldamento autonomo. La cucina è moderna e funzionale, completamente accessoriata, con a disposizione anche il forno tradizionale. Le camere da letto sono ampie e luminose e provviste di armadi capienti.

Il Residence La Corte è situato in una zona tranquilla e silenziosa del centro di Bologna, al terzo ed ultimo piano di una palazzina decorosa con vista sul Colle della Guarda e il Santuario di S. Luca, all’interno della cinta delle mura storiche; vi permette di essere in Piazza Maggiore con 10 minuti di camminata. È ben collegato con la linea urbana e extraurbana degli autobus e facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Bologna e dall’aeroporto G. Marconi. Il Residence La Corte è inoltre a pochi chilometri di distanza dagli ospedali di Bologna: Sant’Orsola, Malpigni, Maggiore e Rizzoli.

Il costo è di 320 euro a settimana.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, con bonifico o tramite assegno.

Gli appartamenti del Residence La Corte di Bologna, sono disponibili per:
- turisti stranieri;
- visitatori in zona per fiere ed eventi;
- lavoratori dipendenti che hanno necessità di trasferirsi per brevi periodi.

VISITA ANCHE IL NOSTRO B&B

B&B La Corte Splendente

CONTATTI

  • Via Frassinago, 15
    40123 Bologna, Italia

  • Tel: +39 051 97 76 56
    Fax: +39 051 97 78 96
    Cell: +39 335 47 30 81
    Cell: +39 393 30 44 990

  • Email: info@residencelacortebologna.it